PROGETTO POLIPATHWAYS BREAST UNIT

DIGITALIZZAZIONE DEI PERCORSI CLINICI

PoliPathways è un software sviluppato da Fondazione Poliambulanza con l’obiettivo di supportare gli operatori sanitari nella gestione dei pazienti nei diversi percorsi clinici.
Il progetto è nato dall’esigenza di governare percorsi complessi, con un numero di pazienti sempre più elevato, al fine di fornire un servizio migliore al paziente stesso e di migliorare l’organizzazione dell’ospedale.

Obiettivi e destinatari: 
Il progetto Polipathways è estendibile a diversi percorsi clinici ne consegue che tutti gli attori coinvolti nei processi di cura o di gestione/organizzazione possano trovare vantaggio nell’utilizzo del sistema; gruppi multidisciplinari attivi sui vari percorsi, case e data manager, direzione sanitaria, operation management e servizi diagnostici e di supporto.

Vinciamo insieme le sfide per una PA che funzioni meglio! Segnala la tua soluzione!

Menú utente

Statistiche

Numero di soluzioni 1838
Opinione più recente Riorganizzazione del servizio di assistenza socio sanitaria
Opinione meglio votata BASTA PERDITE DI TEMPO IN FILE ALLE POSTE O IN BANCA
Amministrazione più propositiva I-Tel Srl

FORUM PA Challenge logo

A ciascuno la sua parte: noi ci prendiamo la responsabilità di elencare alcune “sfide” che lanciamo a quelli che non si sono rassegnati e hanno ancora voglia di mettere la loro intelligenza e la loro creatività al servizio del bene comune. Chi raccoglie la sfida?